Vai al contenuto

RIME 1 Srl – Riciclaggio materiali edili

RIME 1 per la Nuova Fiera di Roma

1 min di lettura

RIME 1 ha contribuito al cantiere delle nuove infrastrutture della Nuova Fiera di Roma, hub strategico per eventi, business e innovazione.

Attraverso la fornitura di materiali derivanti da aggregati riciclati di alta qualità, supportiamo la realizzazione di opere che uniscono prestazioni tecniche elevate, durabilità e attenzione all’ambiente.



L’impiego di materiali provenienti da processi di recupero permette di ridurre il consumo di risorse naturali e di valorizzare i rifiuti inerti da costruzione e demolizione, trasformandoli in una risorsa concreta per il territorio.

Un approccio che favorisce modelli di sviluppo più sostenibili e responsabili nel settore delle costruzioni.

La partecipazione a questo intervento conferma RIME 1 come partner solido per progetti infrastrutturali complessi, contribuendo allo sviluppo e alla riqualificazione dell’area romana con soluzioni efficienti e orientate al futuro.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Threads